Clausole di consulenza collaborazione occasionale

3109

Con decorrenza 25 Maggio 2018 si applica il nuovo Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali, cui ogni organizzazione, nell’ambito di applicazione indicato, deve conformarsi nel trattare i dati personali garantendone la corretta gestione ed assicurandone la sicurezza.

Allo scopo, in ottemperanza alle suddette necessità di legge, Oplà srl e le persone da essa incaricata potrebbero avere accessi alle informazioni della sua azienda in modo occasionale e non dovuto e si limiteranno alle sole attività di

Riparazioni Hardware o Assistenza Software occasionale con le seguenti modalità:

I dati personali saranno trattati (copiati, cancellati ecc..) solo per la finalità di riparazione decisa dal Titolare del trattamento e in presenza dei suoi addetti adibiti al controllo di questa operazione. Nessuna copia dei Dati verrà conservata. Tutte le operazioni saranno effettuate con la Finalità di Ripristino o Riparazione Straordinaria.

Nessuna attività ordinaria di manutenzione o di gestione verrà effettuata senza adeguata nomina a Responsabile esterno al trattamento.

Tale condotta sarà rispettata dal Nostro personale che, allo scopo, sarà da Noi informato e formato adeguatamente.

Per eventuali clausole aggiuntive per trattamenti diversi da quelli occasionali fare riferimento al contratto in essere.

Con la presente, inoltre, per la natura stessa del tipo di intervento richiesto che avviene su apparati già in stato di malfunzionamento, si esonera Oplà srl da qualsiasi responsabilità connessa con l'accesso ai dati contenuti nel sistema, la sua possibile alterazione, eventuali danni arrecabili al software così come all'hardware, fatto salvo il caso di dolo o colpa grave.

Il Cliente deve avere provveduto ad effettuare il salvataggio dei dati (copia di sicurezza) prima dell'intervento di Oplà srl. Quest’ultima declina ogni responsabilità per eventuali problemi di ripristino dalle copie di sicurezza.

 

CONSULENZA_CLAUSOLE_OCCASIONALI_rev0719_01 Luglio 2019

 

Ultima modifica il Martedì, 09 Luglio 2019 18:34
Share

Chi siamo

Oplà srl nasce dalla voglia di creare un centro servizi che sia in grado di andare incontro all'esigenza di consulenza, sempre più specializzata, in tutti i settori che circondano il mondo IT.
Read more icon

Contatti

icon info@oplanet.it

icon +39 (02) 871 65 867

icon Via Salvo D'Aquisto, 9
Milano 20152 - Italia

 

Orario di apertura

Dal Lunedì al Venerdì
Mattino: 9.30 / 13.00 
Pomeriggio : 14.30 / 18.30
Domenica e festivi solo su reperibilità