INNOVAPHONE PBX: I VANTAGGI DEL VOIP IN UN CENTRALINO CHE GARANTISCE LA SICUREZZA!

INNOVAPHONE PBX: I VANTAGGI DEL VOIP IN UN CENTRALINO CHE GARANTISCE LA SICUREZZA!

Spesso sentiamo parlare dell'importanza del VoIP, ma perché non utilizzare più le vecchie tecnologie?

In tutta Europa si sta procedendo al passaggio della tecnologia da ISDN al VoIP, questo perché presto tutti i canali saranno presto gestiti esclusivamente tramite internet, e non solo! Questo passaggio è in grado di offrire numerosi vantaggi sia ad aziende che a privati.

Oplà, che negli ultimi 10 anni ha passato tempo a studiare quale fosse la soluzione migliore, è in grado di offrire quello che cercate con l'uso dei prodotti Innovaphone, azienda leader per soluzioni di telefonia FULL IP che ha sempre fatto del suo pregio l'attenzione alla sicurezza..

 Il centralino Innovaphone, oltre ad offrire tutte le più comuni feaures che ci si aspettano,  offre una serie di servizi aggiuntivi e una ricca libreria di web interfaces che sono interrogabili in piena sicurezza per lo sviluppo di interazione con software esterni o app personalizzate. Inoltre con le ormai consolidate features aggiuntive  si possono aggiungere servizi che comprendono anche tutto quanto previsto dal mondo della Unified Comunication, Innovaphone diventa la soluzione all'avanguardia e adatta a tutte le aziende con una osolescenza molto bassa nel tempo.

Tutti i dispositivi Innovaphone si possono combinare tra di loro in qualsiasi quantità, possono essere comnbinati e usati per aumentare la ridondanza o per garantire un piano di disaster recovery di livelli altissimi come in casi particolari quali cenri antiveleno, aeroporti, ospedali. Inoltre Innovaphone PBX cresce con la vostra azienda, poiché tutti i componenti hardware sono dotati dello stesso software, in modo da avere la possibilità di ampliare il numero di utenti, filiali, etc.... Grazie alla registrazione multipla e a piani di numerazione estesi, i collaboratori potrebbero ad esempio essere raggiungibili sempre ad uno stesso numero telefonico, non importa dove si trovano e a quale apparecchio, ciascun collaboratore possa registrarsi.

Utilizzando i prodotti Innovaphone ci sono numerosi vantaggi da valutare:

- Possibilità di ampliare il sistema a piacimento, trattandosi di un progetto che si basa su hardware modulare e basabile su infrastruttura cloud tutta virtuale.

- Impostabile in architetture multisede, tutti i servizi sono ridondabili, al 100% ( se il gateway di una sede va off-line tutti i terminali di quella sede si registrano automaticamente su una sede secondaria o su un apparato di stand by, garantendo la continuità del servizio)

- Nessun sistema operativo tradizionale a bordo, quindi garanzia totale che un attacco al pbx non coinvolga la rete locale anche in assenza di firewall

- Consumi elettrici inferiori del 90% rispetto a qualunque centralino tradizionale (il consumo dei pbx Innovaphone è di 10 Watt)

- Tutte le chiamate sono gestite dal centro stella che in caso di assenza del personale può intercettarle e redirezionarle

- Gestione autonoma dei messaggi di segreteria e di chiusura

- Servizi di mobilità senza aggiunta di server anche fuori dalla rete del cliente (app native android, ios, windows, mac). La app Innovaphone ha le stesse funzionalità del telefono. Possibilità di essere visto come interno anche su rete GSM

- Possibilità di integrare servizi di Unified communication con software che permettono il click to call direttamente dal computer o che mostrano in anticipo i riferimenti delle chiamate come sul cellulare. Integrazione dei servizi di chat intraziendali e controllo delle comunicazioni

- Possibilità di integrare software per la gestione dei costi e delle statistiche divise per centri di costo

- Possibilità di sviluppare personalizzazioni per l'integrazione del sistema telefonico con software di terze parti (librerie TAPI e CAPI gratuite)

- Possibilità di integrare servizi di Desktop Sharing, Video Conference multicanale, federation (compatibilità con Webex, Netmeeting, Skype for Business in ricezione)

 - Backup su linea isdn in casi di guasti della linea internet

- Dect per ambienti a rischio (funzionalità uomo a terra, aree a rischio di deflagrazione ATEX, ambienti con elevate polveri, pulsante di emergenza, certificazioni per ambienti automotive e transportation)

- Scalabilità illimitate per numero di utenti e numero di linee

- Integrazione con i siti web tramite Webrtc

Se sei interessato al servizio o se pensi di aver bisogno del supporto di un esperto non esitare a contattarci, abbiamo tecnici specializzati in grado di architettare la struttura VoIP ideale per voi. 

Contattaci per maggiori informazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o telefona ai nostri uffici +39 (02) 871 65 867

 

Share

Chi siamo

Oplà srl nasce dalla voglia di creare un centro servizi che sia in grado di andare incontro all'esigenza di consulenza, sempre più specializzata, in tutti i settori che circondano il mondo IT.
Read more icon

Contatti

icon info@oplanet.it

icon +39 (02) 871 65 867

icon Via Salvo D'Aquisto, 9
Milano 20152 - Italia

 

Orario di apertura

Dal Lunedì al Venerdì
Mattino: 9.30 / 13.00 
Pomeriggio : 14.30 / 18.30
Domenica e festivi solo su reperibilità